News

26/Dic/14

Auguri del Vescovo

Carissimi tutti,

                             l’incontro definitivo di Dio con l’uomo in Gesù, nato nella nostra carne, ha dato alla storia di ognuno una svolta esaltante per leggervi ogni giorno la sua presenza forte e dolce.

Nel ricordo di tanta grazia ci ottenga la Beata Vergine Maria, che veneriamo Madre di Dio, offrendoci il suo primogenito, di essere disponibili alle mozioni che lo Spirito suscita in noi.

Il nuovo Anno sia tutto sorretto da questi pensieri di fede.

Questi gli auguri per ciascuno di Voi, per le famiglie, per tutta la Diocesi.

  

X Francesco Milito, vescovo

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

Appuntamenti del Vescovo

Tutti gli appuntamenti

AGENSIR news

Leo XIV: “War does not solve problems, works of peace are needed”

“May diplomacy silence the weapons! May nations shape their future through works of peace, not through violence and bloody conflict!” With these words, spoken at the conclusion of today’s Angelus [...]

Leone XIV: “La guerra non risolve i problemi, servono opere di pace”

“Che la diplomazia faccia tacere le armi! Che le Nazioni traccino il loro futuro con opere di pace, non con la violenza e conflitti sanguinosi!”. Con queste parole, pronunciate al [...]