News

08/Set/16

TERREMOTO: MANDIAMO LIBRI AI BAMBINI!

 Anche la Biblioteca della Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi aderisce alla campagna di aiuto solidale promossa dal Cepell: “Terremoto: mandiamo libri ai bambini!”


Donare libri ai bambini e ai ragazzi, particolarmente vulnerabili nell’affrontare tali tragedie, significa aiutarli a identificarsi in una vita normale.

Per questo la Biblioteca Diocesana di Oppido promuove una raccolta di libri, nuovi o usati purché in buono stato, per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni, da inviare nelle zone colpite dal sisma lo scorso 24 agosto.

La raccolta si terrà presso il Museo Diocesano di Oppido fino al 15 ottobre, nei giorni di Martedì,Mercoledì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.


MUSEO DIOCESANO OPPIDO – PALMI
Via Duomo • Oppido Mamertina (RC)

www.mudop.it


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

Appuntamenti del Vescovo

Tutti gli appuntamenti

AGENSIR news

Sant’Anna in Vaticano, la “parrocchia del Papa”: qui Robert Francis Prevost è di casa

Papa Leone XIV ha un legame stretto con la Pontificia parrocchia di Sant’Anna dei Palafrenieri in Vaticano, affidata agli agostiniani dalla sua istituzione, nel 1929. Di fatto è “la parrocchia [...]

“Un invito dirompente alla centralità di Cristo”: gli agostiniani di Roma raccontano Papa Leone XIV

Con Sant’Agostino nel cuore e con il desiderio profondo di un ritorno all’interiorità e alla centralità di Cristo: è in questo spirito che Papa Leone XIV ha aperto il suo [...]