News

08/Set/16

TERREMOTO: MANDIAMO LIBRI AI BAMBINI!

 Anche la Biblioteca della Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi aderisce alla campagna di aiuto solidale promossa dal Cepell: “Terremoto: mandiamo libri ai bambini!”


Donare libri ai bambini e ai ragazzi, particolarmente vulnerabili nell’affrontare tali tragedie, significa aiutarli a identificarsi in una vita normale.

Per questo la Biblioteca Diocesana di Oppido promuove una raccolta di libri, nuovi o usati purché in buono stato, per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni, da inviare nelle zone colpite dal sisma lo scorso 24 agosto.

La raccolta si terrà presso il Museo Diocesano di Oppido fino al 15 ottobre, nei giorni di Martedì,Mercoledì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.


MUSEO DIOCESANO OPPIDO – PALMI
Via Duomo • Oppido Mamertina (RC)

www.mudop.it


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Il “miracolo” della statua della Madonna rimasta in piedi sotto l’esplosione di un ordigno in Ucraina

Li chiamano “i miracoli” della guerra. L’ultimo è successo a Kherson, città meridionale dell’Ucraina, a pochissimi chilometri dal fronte. A partire dal Mercoledì delle Ceneri, la città è stata di [...]

Inaugurata la Casa Arca degli Esposti, dove a vincere sono lo Stato e la società

Al pensiero di avere in mano le chiavi di un appartamento qualcuno si è commosso, grato per la seconda possibilità ricevuta. Qualcun altro invece non vede l’ora di cominciare a [...]