News

08/Set/16

TERREMOTO: MANDIAMO LIBRI AI BAMBINI!

 Anche la Biblioteca della Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi aderisce alla campagna di aiuto solidale promossa dal Cepell: “Terremoto: mandiamo libri ai bambini!”


Donare libri ai bambini e ai ragazzi, particolarmente vulnerabili nell’affrontare tali tragedie, significa aiutarli a identificarsi in una vita normale.

Per questo la Biblioteca Diocesana di Oppido promuove una raccolta di libri, nuovi o usati purché in buono stato, per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni, da inviare nelle zone colpite dal sisma lo scorso 24 agosto.

La raccolta si terrà presso il Museo Diocesano di Oppido fino al 15 ottobre, nei giorni di Martedì,Mercoledì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.


MUSEO DIOCESANO OPPIDO – PALMI
Via Duomo • Oppido Mamertina (RC)

www.mudop.it


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Cammino sinodale. Cei, due assemblee definiranno il volto della Chiesa per annunciare il Vangelo

Due assemblee sinodali si inseriscono come snodi fondamentali del cammino della Chiesa italiana. Il Consiglio episcopale permanente che si è svolto nel marzo scorso ha approvato “un passaggio molto importante [...]

Israele e Hamas, 200 giorni dopo. P. Faltas (Custodia): “Per la pace ripartire da Gerusalemme”

A 200 giorni da quel 7 ottobre 2023, non accenna a calare l’intensità della guerra a Gaza. Anzi, lo scacchiere del conflitto si sta allargando al nord di Israele, al [...]