News

08/Set/16

TERREMOTO: MANDIAMO LIBRI AI BAMBINI!

 Anche la Biblioteca della Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi aderisce alla campagna di aiuto solidale promossa dal Cepell: “Terremoto: mandiamo libri ai bambini!”


Donare libri ai bambini e ai ragazzi, particolarmente vulnerabili nell’affrontare tali tragedie, significa aiutarli a identificarsi in una vita normale.

Per questo la Biblioteca Diocesana di Oppido promuove una raccolta di libri, nuovi o usati purché in buono stato, per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni, da inviare nelle zone colpite dal sisma lo scorso 24 agosto.

La raccolta si terrà presso il Museo Diocesano di Oppido fino al 15 ottobre, nei giorni di Martedì,Mercoledì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.


MUSEO DIOCESANO OPPIDO – PALMI
Via Duomo • Oppido Mamertina (RC)

www.mudop.it


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

Appuntamenti del Vescovo

Tutti gli appuntamenti

AGENSIR news

Papa Francesco: “ho offerto l’ultima parte della mia vita per la pace nel mondo”

“Ictus cerebrale, coma, collasso cardiocircolatorio irreversibile”, in un soggetto affetto da “pregresso episodio di insufficienza respiratoria acuta in polmonite bilaterale multimicrobica, bronchiectasie multiple, ipertensione arteriosa e diabete di tipo II”. [...]

Dalle Congregazioni generali al Conclave

Durante il periodo di “sede vacante” il governo della Chiesa passa al cardinale Camerlengo, attualmente Kevin Joseph Farrell, e al Collegio cardinalizio: ma solo per l’ordinaria amministrazione, perché nessuno può [...]