News

08/Set/16

TERREMOTO: MANDIAMO LIBRI AI BAMBINI!

 Anche la Biblioteca della Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi aderisce alla campagna di aiuto solidale promossa dal Cepell: “Terremoto: mandiamo libri ai bambini!”


Donare libri ai bambini e ai ragazzi, particolarmente vulnerabili nell’affrontare tali tragedie, significa aiutarli a identificarsi in una vita normale.

Per questo la Biblioteca Diocesana di Oppido promuove una raccolta di libri, nuovi o usati purché in buono stato, per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni, da inviare nelle zone colpite dal sisma lo scorso 24 agosto.

La raccolta si terrà presso il Museo Diocesano di Oppido fino al 15 ottobre, nei giorni di Martedì,Mercoledì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.


MUSEO DIOCESANO OPPIDO – PALMI
Via Duomo • Oppido Mamertina (RC)

www.mudop.it


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Pubblicità Esselunga: una pesca ci ricorda che il re è nudo

In questi giorni uno spot pubblicitario della Esselunga sta facendo un grande clamore, gratificando l’azienda di attenzioni e menzioni indubbiamente previste. Persino la Presidente del Consiglio è intervenuta, condividendo sui… [...]

La paura dell’invasione si basa su premesse infondate. E i dati ci spiegano perché

La roboante richiesta di fermare a tutti i costi i flussi di profughi che approdano in Italia via mare si regge su due premesse accettate da gran parte dell’opinione pubblica:… [...]