News

30/Nov/16

Dedicata la Cappella dell’Oasi della Misericordia

Il cammino verso l’Oasi della Misericordia, inaugurata  il 15 Ottobre, approda il 26 Novembre u.s. all’Altare della Mensa Eucaristica regalandoci ancora una volta momenti liturgici di grande emozione e di profonda spiritualità che rimarranno a perpetua memoria nella comunità di San Martino.

Il Vescovo Francesco Milito alla presenza della guida spirituale, P. Antonio Santoro, del Parroco, don Pino De Raco, e del Maestro delle cerimonie vescovili, don Elvio Nucera, ha Consacrato l’Altare nella Cappella dedicata a Maria Madre, Maestra e Regina di Misericordia e ha benedetto la Mensa da dove si spezza la Parola.

Numerosa è stata la partecipazione dei fedeli.

Il Signore opera meraviglie nel genere umano non stancandosi di effondere il Suo Amore e la Sua infinita Misericordia su tutti coloro che lo cercano “con cuore sincero”.

Grati al Signore per questo mirabile dono “magnifichiamo” esultando e gioendo nello Spirito.

 

Mimma Marzico

 


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Movimento dei Focolari. Un popolo “in dialogo” per sanare le ferite delle divisioni e favorire la fraternità

Oltre 90 pagine per raccontare la vita dei focolari nel mondo e l’impegno a favorire il dialogo tra le Chiese, tra le religioni e le culture, nelle sfide globali e [...]

Israele e Hamas: la Via Crucis dei cristiani di Gaza. Parrocchia di nuovo in mezzo alle bombe

Evacuare immediatamente i quartieri Zaitun e Turkman di Gaza City per non ritrovarsi in mezzo ai combattimenti. È quanto ha intimato l’Esercito israeliano ai civili che abitano ancora in queste [...]