News

30/Nov/16

Dedicata la Cappella dell’Oasi della Misericordia

Il cammino verso l’Oasi della Misericordia, inaugurata  il 15 Ottobre, approda il 26 Novembre u.s. all’Altare della Mensa Eucaristica regalandoci ancora una volta momenti liturgici di grande emozione e di profonda spiritualità che rimarranno a perpetua memoria nella comunità di San Martino.

Il Vescovo Francesco Milito alla presenza della guida spirituale, P. Antonio Santoro, del Parroco, don Pino De Raco, e del Maestro delle cerimonie vescovili, don Elvio Nucera, ha Consacrato l’Altare nella Cappella dedicata a Maria Madre, Maestra e Regina di Misericordia e ha benedetto la Mensa da dove si spezza la Parola.

Numerosa è stata la partecipazione dei fedeli.

Il Signore opera meraviglie nel genere umano non stancandosi di effondere il Suo Amore e la Sua infinita Misericordia su tutti coloro che lo cercano “con cuore sincero”.

Grati al Signore per questo mirabile dono “magnifichiamo” esultando e gioendo nello Spirito.

 

Mimma Marzico

 


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Affido. Iafrate: “Un intervento prezioso quando permette di recuperare la fiducia nei legami”

“Rilanciare l’affido familiare: l’interesse del minore nei percorsi di accoglienza”: di questo si è parlato in un convegno che si è svolto, il 14 giugno, all’Università Cattolica di Milano, promosso [...]

“Inside Out 2”, colorato e delicato viaggio nei territori dell’adolescenza

Tra i sorrisi si fa largo uno sguardo attento sul difficile cammino della crescita. Parliamo del nuovo film d’animazione della Disney-Pixar “Inside Out 2”, seguito del fortunato cartoon del 2015 [...]