News

30/Nov/16

Dedicata la Cappella dell’Oasi della Misericordia

Il cammino verso l’Oasi della Misericordia, inaugurata  il 15 Ottobre, approda il 26 Novembre u.s. all’Altare della Mensa Eucaristica regalandoci ancora una volta momenti liturgici di grande emozione e di profonda spiritualità che rimarranno a perpetua memoria nella comunità di San Martino.

Il Vescovo Francesco Milito alla presenza della guida spirituale, P. Antonio Santoro, del Parroco, don Pino De Raco, e del Maestro delle cerimonie vescovili, don Elvio Nucera, ha Consacrato l’Altare nella Cappella dedicata a Maria Madre, Maestra e Regina di Misericordia e ha benedetto la Mensa da dove si spezza la Parola.

Numerosa è stata la partecipazione dei fedeli.

Il Signore opera meraviglie nel genere umano non stancandosi di effondere il Suo Amore e la Sua infinita Misericordia su tutti coloro che lo cercano “con cuore sincero”.

Grati al Signore per questo mirabile dono “magnifichiamo” esultando e gioendo nello Spirito.

 

Mimma Marzico

 


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

Appuntamenti del Vescovo

Tutti gli appuntamenti

AGENSIR news

Ragazzo vittima di bullismo, suicida a Senigallia. “Se il disumano abita l’umano”. Parla l’antropologo Mario Pollo

Quando il bullismo uccide. Non è il primo e non sarà purtroppo l’ultimo. Leonardo Calcina, 15 anni, di Senigallia, vittima di insulti, umiliazioni e percosse da parte di alcuni compagni [...]

Libano: Omar (attivista), “nel Paese dei Cedri a rischio chi denuncia violazioni diritti umani”

Omar (nome di fantasia) è siriano, di Damasco. Da circa dieci anni si trova in Libano dove ha collaborato con diverse organizzazioni non governative che indagano e denunciano le violazioni [...]