Dall’8 al 13 Dicembre le parrocchie “S. Nicola” in Cattedrale, “B. M. V. Addolorata” del Calvario, “S. Caterina e S. Leone M.” in Tresilico e “Divina Pastora” in Piminoro stanno vivendo l’esperienza della Missione Popolare rivolta direttamente ai giovani.
L’esperienza missionaria coinvolge le quattro parrocchie con l’aiuto della Congregazione delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù, la Pastorale giovanile e vocazionale ASCJ e il Gruppo Famiglie consacrate al Sacro Cuore di Gesù.
La “Missione Giovani: Luci nella Città” è rivolta a tutti i giovani e ragazzi della città di Oppi Mamertina. É un’esperienza che vuole segnare in modo positivo la vita di chi toccherà, nella speranza che si possa diventare testimoni del Vangelo di Gesù che salva ogni uomo e ogni donna.
L’invito dei parroci don Letterio, don Giuseppe, don Benedetto e p. Aurelio: «La Missione Giovani ci chiama a scendere in campo tutti, mostrando ancora una volta la bellezza dell’essere Chiesa in uscita che cammina lungo le strade della città degli uomini».
Rosario Rosarno
______
Scarica il programma integrale: