News

12/Dic/16

Missione Giovani nelle parrocchie di Oppido Mamertina, Piminoro e Tresilico

Dall’8 al 13 Dicembre le parrocchie “S. Nicola” in Cattedrale, “B. M. V. Addolorata” del Calvario, “S. Caterina e S. Leone M.” in Tresilico e “Divina Pastora” in Piminoro stanno vivendo l’esperienza della Missione Popolare rivolta direttamente ai giovani.
 
L’esperienza missionaria coinvolge le quattro parrocchie con l’aiuto della Congregazione delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù, la Pastorale giovanile e vocazionale ASCJ e il Gruppo Famiglie consacrate al Sacro Cuore di Gesù.
 
La “Missione Giovani: Luci nella Città” è rivolta a tutti i giovani e ragazzi della città di Oppi Mamertina. É un’esperienza che vuole segnare in modo positivo la vita di chi toccherà, nella speranza che si possa diventare testimoni del Vangelo di Gesù che salva ogni uomo e ogni donna.
 
L’invito dei parroci don Letterio, don Giuseppe, don Benedetto e p. Aurelio: «La Missione Giovani ci chiama a scendere in campo tutti, mostrando ancora una volta la bellezza dell’essere Chiesa in uscita che cammina lungo le strade della città degli uomini».

               Rosario Rosarno
 
______
Scarica il programma integrale:

Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Colombia, gli indigeni che vivono nel Parco Tayrona e la sacralità della terra

All’ingresso del Parque nacional Tayrona c’è una fila lunghissima di turisti di tutte le nazionalità. Ricorda quella per entrare ai Musei Vaticani. La differenza è che la bellezza mozzafiato che [...]

Malattie rare. La lotta di Alessandro, Veronica e Roberta contro burocrazia, ignoranza e pregiudizi

Basta essere pazienti – Persone rare, diritti universali è il claim della campagna di sensibilizzazione ideata e lanciata da Omar (Osservatorio malattie rare) a Roma, in occasione della Giornata mondiale [...]