News

19/Dic/16

I Vangeli del Natale rivisitati in un musical a Rosarno

Domenica 18 Dicembre è andata in scena la rivisitazione dei Vangeli del Natale in un racconto musicato del presepe. “Ti racconto il Natale…il dono più grande” è la storia narrata da San Francesco d’Assisi e dalla “matta” del paese, interpretati rispettivamente da Rosario Leonardi e da Marilena Reitano.
Il musical ha coinvolto gran parte dei giovani della comunità grazie al lavoro di don Vincenzo Idà, già vicario parrocchiale di San Giovanni Battista e ora parroco di Santa Cristina d’Aspromonte.
«Non è una mera rappresentazione teatrale, piuttosto è un momento di preparazione spirituale alle festività prossime per poterle meglio vivere ed interpretarle nel nostro quotidiano». Con queste parole il parroco don Pino Varrà ha dato inizio all’evento artistico-spirituale.
 
Rosario Rosarno

in foto alcuni momenti della rappresentazione e la locandina

Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Nuove norme sui migranti e una Nadef che prevede un maggior deficit

Nuove norme sui migranti, con un forte accento su controlli ed espulsioni, e una Nadef (Nota di aggiornamento del documento di economia e finanza) che prevede un maggior deficit per… [...]

Pubblicità Esselunga: una pesca ci ricorda che il re è nudo

In questi giorni uno spot pubblicitario della Esselunga sta facendo un grande clamore, gratificando l’azienda di attenzioni e menzioni indubbiamente previste. Persino la Presidente del Consiglio è intervenuta, condividendo sui… [...]