News

20/Gen/17

S. Cristina d’Aspromonte prega insieme all’effigie della Madonna di Fatima

Come da programma, il 18 gennaio alle ore 10.00, l’effigie della Madonna di Fatima nella sua peregrinatio è arrivata a S. Cristina d’Aspromonte proveniente da Lubrichi, dov’era giunta il giorno precedente.

La statua della Madonna pellegrina è stata accolta nella chiesa Parrocchiale di ‘S. Nicola di Mira’ e successivamente don Enzo Idà, parroco della comunità aspromontana, ha officiato la S. Messa.

Alle ore 16.30, i fedeli presenti hanno meditato la preghiera del Santo Rosario e alle ore 21.00 grande è la stata la partecipazione alla Veglia di Preghiera.

Il giorno successivo, l’effigie è rimasta in chiesa per la preghiera e la devozione personale

Alle ore 17.00, in seguito alla celebrazione della S. Messa, la Madonna pellegrina è stata accompagnata alla vicina parrocchia di Scido.

Antonio Violi


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Safety of Rwanda Bill. Enchelmaier: “Legislazione disumana”

“Il ‘Safety of Rwanda Bill’, la legislazione che sarà approvata dopo Pasqua dal parlamento di Westminster, che prevede la deportazione di migliaia di richiedenti asilo verso il Paese africano, in [...]

Francesco e la Storia. Dalla parte, sempre, degli ultimi

Leggere i segni: gli scettici dicono spesso che ce ne ricordiamo con il senno del poi; dopo che i fatti sono avvenuti, tutto ci può sembrare segno anticipatore, profezia. E [...]