News

39a Giornata per la Vita il 4 Febbraio prossimo

In occasione della celebrazione della prossima Giornata per la Vita, l’Associazione Scienza&Vita gruppo locale ‘Oppido-Palmi’ sez. ‘Rocco Gambacorta’, in collaborazione con gli uffici diocesani per la Pastorale Familiare, la Pastorale della Salute e la Pastorale Scolastica, il Consultorio Familiare Diocesano, l’Associazione Medici Cattolici Italiani ‘San Giuseppe Moscati’ e l’Azione Cattolica Diocesana, invita a partecipare all’evento che si svolgerà sabato 4 febbraio 2017 con inizio alle ore 16.30, presso l’Oratorio parrocchiale della comunità di Cannavà, per riflettere insieme sul Messaggio dei Vescovi italiani.

Nel corso della manifestazione ci saranno gli interventi della dott.ssa Paola Serranò, oncologo e dirigente dell’Unità di Cure Palliative dell’ASP di Reggio Calabria; Fratel Stefano Caria, Responsabile della Comunità ‘L- Monti’ di Polistena e il nostro Vescovo, mons. Francesco Milito.

Inoltre, saranno presentati i lavori degli alunni della scuola media dell’Istituto Comprensivo ‘F. Sofia Alessio-Contestabile’ in Taurianova e del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane ‘G. Rechichi’ in Polistena.

Rosario Rosarno

 

____
Scarica il Messaggio dei Vescovi Italiani per la 39a Giornata della Vita

Allegati: