News

12/Feb/17

Peregrinatio Mariae nella parrocchia ‘San Giuseppe’

Martedì 7 febbraio la parrocchia ‘San Giuseppe’ in Taurianova ha accolto la statua della madonna pellegrina proveniente dalla vicina parrocchia ‘Maria Ss. delle Grazie’ con la recita del S. Rosario e la celebraione Eucaristica presieduta dal parroco, don Cosimo Furfaro.

Mercoledì 8 i fedeli hanno potuto accostarsi alla sacra effigie nella preghiera personale e silenziosa. In serata, dopo il S. Rosario vi è stato l’affidamento delle famiglie della parrocchia alla Madonna.

Giovedì 9 è stata la giornata in cui i ragazzi e i bambini sono stati protagonisti attraverso la visita alla statua della Madonna di Fatima da parte dei bambini del catechismo e dell’ACR, guidati dai genitori e dai loro responsabili. Dopo l’Adorazione, il S. Rosario e la S. Messa, vi è stato l’affidamento dei bambini e dei ragazzi a Maria.

Venerdì 10 durante la S. Messa vespertina il parroco ha amministrato il Sacramento dell’Unzione deli Infermi e nella preghiera per tutti gli ammalato li ha affidati alla Madonna.

La statua ha poi raggiunto informa privata il Monastero della Visitazione.


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Violenze su minori carcere Beccaria. Don Burgio: “Una pagina triste, impensabile una cosa del genere”

La mattina di lunedì 22 aprile a Milano sono stati arrestati 13 agenti della Polizia penitenziaria dell’Istituto penale per minorenni “Cesare Beccaria”. Di altri otto il giudice per le indagini [...]

Approvato il “Safety of Rwanda bill”. Pronti i ricorsi ai tribunali contro la deportazione dei richiedenti asilo

Dopo una lunga maratona tra la Camera dei Lord e quella dei Comuni è stato approvato, dal parlamento di Westminster, durante la notte, il “Safety of Rwanda Bill”, la controversa [...]