News

23/Feb/17

Visita della Centro diocesano vocazioni e del Seminario Vescovile alla parrocchia ‘San Nicola’ in Melicucco

Il Centro diocesano vocazioni e il Seminario vescovile proseguono le visite alle parrocchie della nostra Diocesi per l’animazione vocazionale. Il prossimo appuntamento sarà il 25-26 Febbraio nella parrocchia ‘San Nicola Vescovo’ in Melicucco insieme al parroco don Elia Longo.
 
Ecco il programma:
 
Sabato 25
– ore 16,30 L’èquipe del CdV e il direttore, don Gaudioso Mercuri, incontreranno tutti i ragazzi delle scuole medie
– ore 18,00 Sarà celebrata la Santa Messa animata dal CdV e presieduta da don Gaudioso. Saranno presenti anche i diaconi in vista del presbiterato don Federico Arfuso e don Domenico Lando
 
Domenica 26 sarà la volta del Seminario minore che, insieme al Rettore, don Pasquale Galatà, animeranno la Santa Messa delle ore 10,30.
 
 

Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

Appuntamenti del Vescovo

Tutti gli appuntamenti

AGENSIR news

Democrazia e partecipazione. Padre Benanti: gli algoritmi sono “strumento al servizio dell’uomo e non un sostituto della sua umanità”

Straordinarie opportunità, ma anche nuove disuguaglianze e dilemmi etici. Le nuove tecnologie che impiegano l’intelligenza artificiale a prima vista facilitano il lavoro per tanti, riducono i tempi di attesa, velocizzano [...]

Israele e Hamas, da domani la liberazione degli ostaggi e dei detenuti. Familiari ostaggi: “È solo il primo passo”

“Questo è solo il primo passo: non finiremo di manifestare finché non tornerà l’ultimo ostaggio”: a meno di 24 ore dall’inizio della tregua e delle operazioni di scambio degli ostaggi [...]