Carissimi,
unitamente al manifesto per l’Assemblea Diocesana del 27-28 settembre 2017, a cui dare particolare rilievo, sia con l’affissione in posizione da tutti leggibile, sia con presentazione di contenuto e finalità nelle forme più idonee e propizie, accludo anche i Criteri per l’iscrizione e la partecipazione, insieme elaborati nel 1° Consiglio Episcopale del 27 luglio ad Oppido, e le rispettive Schede.
Questa prima fase è chiaramente di sensibilizzazione e di individuazione dei partecipanti, veri attori del Convegno e, in seguito, trasmettitori e animatori dello spirito e delle consegne dell’Assemblea. Si profila, infatti, un coinvolgimento previo sulle tematiche solo con chi risulta segnalato come iscritto al Convegno.
È un po’ di lavoro in più in questi mesi, che dovrebbero darci qualche sollievo rispetto a quelli intensi precedenti. Ma per esperienza sappiamo come il coinvolgimento delle persone esige una tempistica attenta e vigile e perciò contenuta per arrivare bene ai traguardi previsti.
Vi saluto con stima e con affetto Vi benedico.
Oppido Mamertina, 31 luglio 2017 Sant’Ignazio di Loyola
(Prot. n. 225/17)
(Prot. n. 225/17)
SCARICA I QUADERNI-GUIDA