News

05/Set/17

COMUNICATO STAMPA – attentato dinamitardo al sindaco di Taurianova Fabio Scionti

Sostenute dalla piena condivisione del nostro Vescovo le Comunità Parrocchiali del Comune di Taurianova, Maria SS. Delle Grazie, SS. Apostoli Pietro e Paolo, S. Giuseppe, Maria SS. della Colomba e S. Pio X, , provando indignazione, amarezza e scoramento, dopo aver appreso dell’attentato dinamitardo subito dal nostro Sindaco nella notte tra il 4 e 5 settembre, esprimono vicinanza e sostegno al Primo Cittadino ed alla sua famiglia.

In questi giorni di festa per la città dedicati a Maria si uniscono in preghiera, perché la Vergine della Montagna dia forza e coraggio all’agire del Sindaco ed alla cittadinanza tutta la capacità di lottare contro ogni sopraffazione, violenza e prevaricazione criminale.

Invitano tutti ad elevare suppliche al Signore per la conversione dei cuori, soprattutto di coloro che hanno compiuto questo vile gesto, sicuri che con l’aiuto di Dio il male non prevarrà nelle nostre case e nella nostra città.

Mettiamoci tutti sotto la protezione della Madonna della Montagna, Regina e Patrona della città di Taurianova, non stancandoci mai di invocarla per chiederle pace, sicurezza e protezione per tutti i suoi figli.

Mons. Francesco Milito, vescovo
Sac. Antonio Spizzica
Sac. Alfonso Franco
Sac. Cosimo Furfaro
Sac. Domenico De Raco


Allegati:

AGENSIR news

Suicidio assistito. Gambino: “No a letture ‘estensive’ dei paletti fissati dalla Consulta e a fughe in avanti. Serve una legge coerente con quanto stabilito dalla Corte”

Ora anche Antonio, nome di fantasia, tetraplegico di 44 anni, potrà accedere al suicidio medicalmente assistito attraverso l’auto-somministrazione di un farmaco letale. Ieri la Commissione medica dell’Azienda sanitaria unica regionale… [...]

Putin taglia il gas e l’Ue corre ai ripari risparmiando energia. La situazione in Europa

“Salvare il gas per un inverno sicuro”: Putin e Gazprom minacciano di tagliare ulteriormente le forniture energetiche all’Europa amica dell’Ucraina. E così l’Unione corre ai ripari, decidendo di tagliare i… [...]