News

17/Ott/17

Avviato il nuovo Anno Accademico all’’ISTeP di Gioia Tauro

Il 16 ottobre è stato dato inizio al nuovo Anno Accademico 2017-2018 del nostro Istituto di Teologia e Pastorale.

Il Direttore, don Domenico Caruso, nel salutare gli studenti a nome del Vescovo Francesco, dei docenti e suo personale, ha invitato gli studenti a vivere il momento della formazione offerto dall’ISTeP come momento di grazia e presa di consapevolezza di come sia necessaria una buona formazione dei formatori.

“Alla luce dell’Assemblea Diocesana, vissuta da poco, come laici – ha commentato Don Domenico – siamo ulteriormente invitati ad interrogarci sulla nostra identità e sul ruolo che la Nuova Evangelizzazione ci invita a considerare proprio per l’impegno che rivestiamo nell’ambito della comunità ecclesiale”.

Al termine del saluto, il Direttore ha comunicato che il 9 novembre Sua Eccellenza il nostro Vescovo inaugurerà il nuovo Anno Accademico.


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Nuove norme sui migranti e una Nadef che prevede un maggior deficit

Nuove norme sui migranti, con un forte accento su controlli ed espulsioni, e una Nadef (Nota di aggiornamento del documento di economia e finanza) che prevede un maggior deficit per… [...]

Pubblicità Esselunga: una pesca ci ricorda che il re è nudo

In questi giorni uno spot pubblicitario della Esselunga sta facendo un grande clamore, gratificando l’azienda di attenzioni e menzioni indubbiamente previste. Persino la Presidente del Consiglio è intervenuta, condividendo sui… [...]