La Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi aderisce alla campagna #apriamoilbene di Libera

In occasione del 07 marzo 2018, 22 anni dall’approvazione della legge num. 10996 per il riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie, Libera, insieme ai suoi presidi territoriali e alla sua rete, realizza una campagna di comunicazione per raccontare e far conoscere le storie e le esperienze del terzo settore che animano tutti i giorni i beni liberati dalle mafie.

Anche la Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi a 23 anni dalla raccolta firme a favore del riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie, vuole rendere tutti i cittadini parte attiva di questo cambiamento e cercare un nuovo modo di guardare la realtà che ci circonda pubblicando queste foto per il progetto #apriamoilbene.