News

07/Nov/19

Monsignor Angelo Panzetta è il nuovo vescovo dell’Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina

Il Santo Padre ha nominato Arcivescovo di Crotone-Santa Severina (Italia) il Rev.do Angelo Raffaele Panzetta, del clero dell’arcidiocesi metropolitana di Taranto, finora Preside dell’Istituto Teologico Pugliese.
A lui calorosi auguri di buon lavoro dalla Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi, nel comune legame con Mons. Benigno Luigi Papa, già nostro Vescovo, in comunione di preghiera con le altre Chiese sorelle di Calabria.

+ Francesco Milito


Allegati:

AGENSIR news

Suicidio assistito. Gambino: “No a letture ‘estensive’ dei paletti fissati dalla Consulta e a fughe in avanti. Serve una legge coerente con quanto stabilito dalla Corte”

Ora anche Antonio, nome di fantasia, tetraplegico di 44 anni, potrà accedere al suicidio medicalmente assistito attraverso l’auto-somministrazione di un farmaco letale. Ieri la Commissione medica dell’Azienda sanitaria unica regionale… [...]

Putin taglia il gas e l’Ue corre ai ripari risparmiando energia. La situazione in Europa

“Salvare il gas per un inverno sicuro”: Putin e Gazprom minacciano di tagliare ulteriormente le forniture energetiche all’Europa amica dell’Ucraina. E così l’Unione corre ai ripari, decidendo di tagliare i… [...]