News

28/Feb/20

Monsignor Andrea Mugione ha concluso la sua esistenza terrena.

 

Carissimi,

S. E. Mons. Savino, Vescovo di Cassano allo Ionio, ha comunicato che mercoledì sera «ha concluso la sua esistenza, presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, monsignor Andrea Mugione, già Vescovo di Cassano all’Jonio dal 1988 al 1999: la Diocesi ricorda la mitezza, la generosità e l’amore del presule».

Memori del lavoro comune con i nostri pastori di v. m., Mons. Domenico Crusco e Mons. Luciano Bux, in seno alla CEC – della quale per anni è stato Segretario – anche la nostra Diocesi si unisce spiritualmente alla preghiera della Chiesa sorella nelle esequie che si terranno oggi 28 febbraio ore 11.00 presso la Parrocchia Sant’Antonio ai Cappuccini a Caivano (NA).

 

X Francesco Milito

Vescovo


Allegati:

AGENSIR news

Suicidio assistito. Gambino: “No a letture ‘estensive’ dei paletti fissati dalla Consulta e a fughe in avanti. Serve una legge coerente con quanto stabilito dalla Corte”

Ora anche Antonio, nome di fantasia, tetraplegico di 44 anni, potrà accedere al suicidio medicalmente assistito attraverso l’auto-somministrazione di un farmaco letale. Ieri la Commissione medica dell’Azienda sanitaria unica regionale… [...]

Putin taglia il gas e l’Ue corre ai ripari risparmiando energia. La situazione in Europa

“Salvare il gas per un inverno sicuro”: Putin e Gazprom minacciano di tagliare ulteriormente le forniture energetiche all’Europa amica dell’Ucraina. E così l’Unione corre ai ripari, decidendo di tagliare i… [...]