News

28/Feb/20

Monsignor Andrea Mugione ha concluso la sua esistenza terrena.

 

Carissimi,

S. E. Mons. Savino, Vescovo di Cassano allo Ionio, ha comunicato che mercoledì sera «ha concluso la sua esistenza, presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, monsignor Andrea Mugione, già Vescovo di Cassano all’Jonio dal 1988 al 1999: la Diocesi ricorda la mitezza, la generosità e l’amore del presule».

Memori del lavoro comune con i nostri pastori di v. m., Mons. Domenico Crusco e Mons. Luciano Bux, in seno alla CEC – della quale per anni è stato Segretario – anche la nostra Diocesi si unisce spiritualmente alla preghiera della Chiesa sorella nelle esequie che si terranno oggi 28 febbraio ore 11.00 presso la Parrocchia Sant’Antonio ai Cappuccini a Caivano (NA).

 

X Francesco Milito

Vescovo


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Nuove norme sui migranti e una Nadef che prevede un maggior deficit

Nuove norme sui migranti, con un forte accento su controlli ed espulsioni, e una Nadef (Nota di aggiornamento del documento di economia e finanza) che prevede un maggior deficit per… [...]

Pubblicità Esselunga: una pesca ci ricorda che il re è nudo

In questi giorni uno spot pubblicitario della Esselunga sta facendo un grande clamore, gratificando l’azienda di attenzioni e menzioni indubbiamente previste. Persino la Presidente del Consiglio è intervenuta, condividendo sui… [...]