News

19/Gen/21

Il 25° anniversario di vita religiosa di 7 suore entusiaste di quel «Sì» che ha dato forma a tutta la loro vita.

Giovedì 21 gennaio, alle ore 17, nella Chiesa Beata Vergine Assunta in Anoia Superiore e nella cornice liturgica della memoria di Sant’Agnese, durante la S. Messa presieduta dal Nunzio Apostolico Mons. Emil Paul Tscherrig, la Congregazione delle Suore Missionarie del Catechismo ricorda con gioia e gratitudine il 25° anniversario di vita religiosa di 7 suore entusiaste di quel «Sì» che ha dato forma a tutta la loro vita.

Sr. Gemma di Immacolata Concezione di Maria
Sr. Elma di Gesù Crocifisso
Sr. Imelda della Madre di Dio
Sr. Maria Fatima di Gesù Amore
Sr. Evelyn dell’Eucarestia
Sr. Florame del Cuore Immacolata di Maria
Sr. Janet del Cuore Immacolato di Maria


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Violenza negli ospedali. Fiasco: “Riportare fiducia e collaborazione attiva tra i pazienti e la comunità che si adopera per la cura sanitaria”

Episodi violenti nei Pronto soccorso e nelle aree di degenza degli ospedali. Un fenomeno sempre più diffuso e inquietante. “È un problema internazionale, dalla Cina alla Francia fino all’Italia. Siamo [...]

Società. De Palo: “L’Europa investa su natalità. Il ruolo dei cattolici è determinante. La persona è intrinsecamente degna”

La riscoperta delle centralità della persona da parte dei cittadini europei, uno sguardo ai problemi come l’invecchiamento della popolazione, le povertà, il fenomeno migratorio, il secolarismo e l’individualismo, la necessità [...]