News

10/Apr/21

Centro d’Ascolto Caritas diocesana – Servizio di prenotazione dei vaccini anti covid.

In una visione di comunità che si avvolge oggi più che mai in un periodo di pandemia che ha messo in ginocchio le certezze di tutti e soprattutto dei più fragili, il Centro d’Ascolto della Caritas diocesana propone un servizio di mutualità ai cittadini per supportare la prenotazione dei vaccini anti covid.
 
Il servizio di prenotazione si rivolge alle persone over 70 e ai soggetti fragili di qualunque età riconosciuti per patologia tra le categorie vaccinabili che sono impossibilitati a farlo in autonomia e verrà gestito dagli operatori del Centro d’Ascolto diocesano presso gli uffici della Casa del laicato due giorni alla settimana, lunedi e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

Per informazioni è disponibile il numero di telefono 0966046941 attivo oltre che per le chiamate anche per informazioni tramite WhatsApp. Attraverso il servizio, supportato dagli operatori, si potrà prenotare il vaccino anti covid on line e ricevere la stampa della documentazione necessaria, sarà obbligatorio essere muniti di tessera sanitaria per accedere al sito di prenotazione.


Allegati:

AGENSIR news

Elezioni politiche. Affermazione di FdI, ma su tutto c’è l’ombra dell’astensionismo più alto di sempre

Balzo dell’astensionismo, che aumenta di 9 punti rispetto al 2018; affermazione eclatante di Fratelli d’Italia che consente alla coalizione di centro-destra di conquistare la maggioranza dei seggi e quindi di… [...]

Politica: “Il nuovo Governo metta al centro la natalità”

Ci sono temi che vanno al di là delle ideologie. Ci sono argomenti che nonostante l’avvicendarsi dei partiti al Governo hanno una loro forza intrinseca perché riguardano non solo una… [...]