News

10/Apr/21

Centro d’Ascolto Caritas diocesana – Servizio di prenotazione dei vaccini anti covid.

In una visione di comunità che si avvolge oggi più che mai in un periodo di pandemia che ha messo in ginocchio le certezze di tutti e soprattutto dei più fragili, il Centro d’Ascolto della Caritas diocesana propone un servizio di mutualità ai cittadini per supportare la prenotazione dei vaccini anti covid.
 
Il servizio di prenotazione si rivolge alle persone over 70 e ai soggetti fragili di qualunque età riconosciuti per patologia tra le categorie vaccinabili che sono impossibilitati a farlo in autonomia e verrà gestito dagli operatori del Centro d’Ascolto diocesano presso gli uffici della Casa del laicato due giorni alla settimana, lunedi e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

Per informazioni è disponibile il numero di telefono 0966046941 attivo oltre che per le chiamate anche per informazioni tramite WhatsApp. Attraverso il servizio, supportato dagli operatori, si potrà prenotare il vaccino anti covid on line e ricevere la stampa della documentazione necessaria, sarà obbligatorio essere muniti di tessera sanitaria per accedere al sito di prenotazione.


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Violenze su minori carcere Beccaria. Don Burgio: “Una pagina triste, impensabile una cosa del genere”

La mattina di lunedì 22 aprile a Milano sono stati arrestati 13 agenti della Polizia penitenziaria dell’Istituto penale per minorenni “Cesare Beccaria”. Di altri otto il giudice per le indagini [...]

Approvato il “Safety of Rwanda bill”. Pronti i ricorsi ai tribunali contro la deportazione dei richiedenti asilo

Dopo una lunga maratona tra la Camera dei Lord e quella dei Comuni è stato approvato, dal parlamento di Westminster, durante la notte, il “Safety of Rwanda Bill”, la controversa [...]