News

Centro d’Ascolto Caritas diocesana – Servizio di prenotazione dei vaccini anti covid.

In una visione di comunità che si avvolge oggi più che mai in un periodo di pandemia che ha messo in ginocchio le certezze di tutti e soprattutto dei più fragili, il Centro d’Ascolto della Caritas diocesana propone un servizio di mutualità ai cittadini per supportare la prenotazione dei vaccini anti covid.
 
Il servizio di prenotazione si rivolge alle persone over 70 e ai soggetti fragili di qualunque età riconosciuti per patologia tra le categorie vaccinabili che sono impossibilitati a farlo in autonomia e verrà gestito dagli operatori del Centro d’Ascolto diocesano presso gli uffici della Casa del laicato due giorni alla settimana, lunedi e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

Per informazioni è disponibile il numero di telefono 0966046941 attivo oltre che per le chiamate anche per informazioni tramite WhatsApp. Attraverso il servizio, supportato dagli operatori, si potrà prenotare il vaccino anti covid on line e ricevere la stampa della documentazione necessaria, sarà obbligatorio essere muniti di tessera sanitaria per accedere al sito di prenotazione.


Allegati:

AGENSIR news

Persone private di libertà. Garante: “Hanno il diritto che il tempo di vita loro sottratto abbia una finalità costruttiva”

Appartenenza dei luoghi della privazione della libertà al nostro mondo, assolutezza del diritto alla tutela della dignità di ogni persona, benché ristretta, effettività della finalizzazione dichiarata e legislativamente affermata della… [...]

Schuman, artisan of peace. Zin: “the way to holiness can pass through political engagement”

Robert Schuman, French statesman, “father of Europe”, first President of the European Parliament has been declared “venerable” by Pope Francis. What is the import of this event? SIR turned the… [...]