05/Apr/22

Inaugurazione Caritas Parrocchiale Castellace

Dopo la celebrazione eucaristica domenicale del 3 aprile 2022 presso i locali della parrocchia di Castellace alla presenza dell’’amministratore parrocchiale nonché vicario generale: Don Pino Varrà,  del direttore della Caritas diocesana diac. Vincenzo Alampi, dell’ amministrazione comunale nelle persone di Marta Iaria vicesindaco e Antonino Villivà consigliere comunale si è inaugurato l’organismo  parrocchiale Caritas.

<< I poveri li avete sempre con voi>>. (Mc 14,7)
“È un invito a non perdere mai di vista l’opportunità che viene offerta per fare del bene.” (Papa Francesco). Le parole della responsabile Teresa Mammoliti e di don Pino hanno sottolineato che l’iniziativa vuole essere un punto di partenza, punto di riferimento, punto di unione, punto di amore, punto dove applicare la parola di Dio, e come ha ribadito anche Don Vincenzo, punto cordiale e accessibile a tutti.
Il vice sindaco nel suo intervento ha messo in rilievo che questo pregevole esempio di accoglienza è un ulteriore passo di crescita, augurandosi insieme a tutti i presenti di vedere ancora la comunità  rafforzandosi all’insegna della solidarietà e dell’amore.
Teresa Mammoliti
Responsabile Caritas Parrocchiale