News

03/Mag/22

FARE LA STORIA… 59° giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni

Il prossimo 8 maggio 2022 ricorre la 59° giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni “Fare la storia”, il CDV diocesano propone di pregare in ogni Parrocchia per le vocazioni con una veglia di preghiera alle ore 21 del giovedì precedente (5 maggio).

In allegato, una proposta di veglia di preghiera vocazionale in ottica sinodale (pensata insieme al Serra Club ed al nostro Seminario diocesano). Ogni parrocchia invii pure le foto della veglia a giovanni.rigoli@yahoo.it. Tali foto saranno poi pubblicate sulla pagina social CDV diocesano che sarà “lanciata ” l’8 maggio. Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Comunicazioni Sociali.

Salutandovi fraternamente, vi ringrazio anticipatamente per la paziente disponibilità e collaborazione.

sac Giovanni Rigoli
Direttore CDV Oppido Mamertina-Palmi


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Proteste in Turchia. Cenap Aydin (Istituto Tevere): “L’Unione europea dica ai giovani che non sono soli”

“In primis va detto che arrestare il sindaco di una città di 16 milioni di persone che democraticamente lo hanno eletto e arrestarlo subito dopo aver espressamente dichiarato la sua [...]

Proteste in Turchia. Marsili (Ispi): “L’arresto di Imamoglu è un gesto politico grave ancorché deciso dalla Magistratura”

“Si tratta di una questione molto grave e che dovrà essere valutata anche alla luce dei prossimi sviluppi. Certamente arrestare il sindaco di Istanbul rappresenta un gesto politico molto grave [...]