News

05/Lug/22

Esami di Maturità al Liceo Diocesano San Paolo

Grande soddisfazione anche quest’anno per il Liceo Classico San Paolo di Oppido Mamertina.
Agli esami di maturità su una classe composta da 12 alunni ben quattro hanno conseguito il diploma di maturità con 100/00 e lode e altri quattro alunni con 100/00. Il resto degli alunni hanno comunque avuto una valutazione alta.

Tutto questo conferma la qualità del nostro Liceo come scuola qualificata, la qualità dei nostri docenti e l’impegno massimo da parte ei nostri alunni che oltre ad essere bravi studenti hanno la fortuna di vivere la loro esperienza scolastica in un clima di famiglia e di spirito cristiano.

Alla diocesi e al nostro vescovo un grazie particolare per l’impegno e i sacrifici necessari per tenere aperta la nostra scuola. E’ un progetto di lungimiranza che sta generando buoni frutti, ormai per molte generazioni di ragazzi.

Ai nostri alunni i migliori auguri per un futuro ricco di belle realizzazioni personali e professionali e alla nostra scuola i nostri auguri di continuare sempre su questa via ormai tracciata di qualità, serietà e familiarità.

Liceo “San Paolo” Oppido Mamertina

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Cammino sinodale. Cei, due assemblee definiranno il volto della Chiesa per annunciare il Vangelo

Due assemblee sinodali si inseriscono come snodi fondamentali del cammino della Chiesa italiana. Il Consiglio episcopale permanente che si è svolto nel marzo scorso ha approvato “un passaggio molto importante [...]

Israele e Hamas, 200 giorni dopo. P. Faltas (Custodia): “Per la pace ripartire da Gerusalemme”

A 200 giorni da quel 7 ottobre 2023, non accenna a calare l’intensità della guerra a Gaza. Anzi, lo scacchiere del conflitto si sta allargando al nord di Israele, al [...]