News

09/Gen/23

Al via le iscrizioni al Liceo Ginnasio “San Paolo” di Oppido Mamertina

Si aprono dal 9 al 30 gennaio le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 al Liceo Ginnasio “San Paolo” di Oppido Mamertina.

I ragazzi interessati potranno iscriversi in segreteria ogni giorno dalle 8.00 alle 13.00, ma anche, previo appuntamento, nel pomeriggio.

In preparazione all’Open Day che si terrà il 18 gennaio alle ore 16.00, già adesso si dà la possibilità ai ragazzi interessati di visitare il Liceo in qualsiasi giorno, meglio nel pomeriggio accompagnati dai genitori.

Anche quest’anno quindi si rinnova il tradizionale appuntamento dell’orientamento finalizzato alle iscrizioni al nostro Liceo, che con i suoi 33 anni, rimane un punto di riferimento per la formazione umana, cristiana e culturale di tanti ragazzi e ragazze della nostra Diocesi.

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Safety of Rwanda Bill. Enchelmaier: “Legislazione disumana”

“Il ‘Safety of Rwanda Bill’, la legislazione che sarà approvata dopo Pasqua dal parlamento di Westminster, che prevede la deportazione di migliaia di richiedenti asilo verso il Paese africano, in [...]

Francesco e la Storia. Dalla parte, sempre, degli ultimi

Leggere i segni: gli scettici dicono spesso che ce ne ricordiamo con il senno del poi; dopo che i fatti sono avvenuti, tutto ci può sembrare segno anticipatore, profezia. E [...]