22/Giu/23

CRESIME di recupero nella Concattedrale di Palmi – sabato 12 agosto

Sabato 12 agosto, ore 10.00, nella Concattedrale di Palmi, come richiesto, sarà amministrato il Sacramento della Confermazione. Per una doverosa dignità della liturgia e un ordinato servizio alle persone mi permetto di richiamare ancora le disposizioni già precedentemente date e alle quale vi chiedo di attenervi con maggiore attenzione rispetto al passato.

1. Inviare via mail (vicario@diocesioppidopalmi.it o varra1946@libero.it) o consegnare a mano in Curia il modello (scaricabile dalla sezione modulistica di questo sito) di presentazione del parroco completo in tutte le due parti entro il 20 luglio 2023.

2. Arrivare in Concattedrale non oltre le ore 9.45 e prendere posto assieme al padrino/madrina nei banchi riservati.

3. Ricordare che è gradita l’offerta per le necessità della diocesi.

4. Ricordare ai cresimandi che alla fine della celebrazione sarà loro consegnato l’attestato di avvenuta Confermazione da riportare a voi o al parroco del Battesimo.

Don Pino Varrà