News

25/Set/23

Messaggio dell’Azione Cattolica della Diocesi di Oppido M – Palmi al Vescovo Eletto Mons. Giuseppe Alberti

La Presidenza diocesana, unitamente al Collegio Assistenti, i Consiglieri diocesani e i soci tutti dell’Azione Cattolica della Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi, elevano al Signore preghiere di lode e ringraziamento per la nomina del nuovo Pastore, nella persona di S.E. Mons. Giuseppe Alberti, al quale esprimono gli auguri più fervidi per un proficuo ministero episcopale al servizio di Dio e della Sua Chiesa.
Nell’’assicurare una costante preghiera, coltiviamo la speranza che ci si possa presto incontrare per iniziare un nuovo cammino di evangelizzazione.
A Lei, don Giuseppe, assicuriamo fin da adesso la nostra piena obbedienza al Suo Magistero, insieme ad un affetto sincero e filiale che già alberga nei nostri cuori.

La Presidenza diocesana dell’Azione Cattolica di Oppido Mamertina – Palmi


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

Appuntamenti del Vescovo

Tutti gli appuntamenti

AGENSIR news

Card. Zuppi: “L’autonomia differenziata riguarda tutto il Paese”

“L’autonomia differenziata è un problema che riguarda tutto il Paese, e quindi la Chiesa italiana nel suo insieme”. A sottolinearlo è stato il card. Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna e [...]

È troppo sognare che le armi tacciano?

“È troppo sognare che le armi tacciano e smettano di portare distruzione e morte? Il Giubileo ricordi che quanti si fanno “operatori di pace saranno chiamati figli di Dio” (Mt [...]