26/Set/23

Gli auguri del Serra Club Oppido Mamertina-Palmi al Vescovo Eletto Mons. Giuseppe Alberti

A Sua Eccellenza Mons. Giuseppe Alberti

Vescovo Eletto per la Diocesi di Oppido M.- Palmi

“in ogni cosa rendente grazie; questa è infatti la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi” ( 1 Tessalonicesi 5,18).

Con le parole di San Paolo, la Presidente, il Direttivo e tutti i Soci del Club Serra Oppido Mamertina – Palmi, con gioia, innalzano lodi di ringraziamento al Signore per la nomina di S. E. Mons. Giuseppe Alberti, quale guida e Pastore della nostra Chiesa Particolare.

Ciascuno di noi, fin da subito, La sosterrà con la costante preghiera ponendoLa sotto lo sguardo di Maria, Madre delle Vocazioni e di San Junipero Serra.

Con la speranza di poterLa presto incontrare per proseguire, insieme, il cammino di fede, giungano a Lei i nostri sinceri auguri per un fruttuoso ministero episcopale.

Oppido Mamertina, 26 Settembre 2023

La Presidente