News

05/Ott/23

L’Ente Morale Fondazione “Famiglia Germano” da il benvenuto al nuovo vescovo Mons. Giuseppe Alberti

L’ENTE MORALE FONDAZIONE “FAMIGLIA GERMANO’” ONLUS col suo Presidente Don Emanuele Leuzzi, i dirigenti, il personale e tutti gli ospiti e gli utenti delle sue strutture, rivolge il suo caloroso  BENVENUTO al nuovo Vescovo Mons. Giuseppe Alberti, nell’attesa di  incontrarlo e accoglierlo nelle sue 4 Case di assistenza e di cura degli anziani, dei malati di AIDS e dei diversamente abili.

Siamo sicuri che la sua presenza potrà dare nuovo impulso alle nostre attività a servizio di coloro che si trovano in condizioni di sofferenza, donandoci sostegno nelle fatiche quotidiane per portare avanti questa opera di carità diocesana.

La ringraziamo per aver accettato di mettere la sua vita a servizio della nostra Diocesi e le auguriamo di trovare in essa una sposa fedele, fonte di gioia e di aiuto nella via verso la sua santità.

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Movimento dei Focolari. Un popolo “in dialogo” per sanare le ferite delle divisioni e favorire la fraternità

Oltre 90 pagine per raccontare la vita dei focolari nel mondo e l’impegno a favorire il dialogo tra le Chiese, tra le religioni e le culture, nelle sfide globali e [...]

Israele e Hamas: la Via Crucis dei cristiani di Gaza. Parrocchia di nuovo in mezzo alle bombe

Evacuare immediatamente i quartieri Zaitun e Turkman di Gaza City per non ritrovarsi in mezzo ai combattimenti. È quanto ha intimato l’Esercito israeliano ai civili che abitano ancora in queste [...]