22/Nov/23

La diocesi saluta mons. Milito con una Messa di ringraziamento

La Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi si prepara a concludere il ministero pastorale di mons. Francesco Milito con una Messa di Saluto e Ringraziamento che si terrà il Domenica 26 novembre, Solennità di Cristo Re, alle ore 17.30 nella Cattedrale-Santuario di Oppido Mamertina.

La comunità diocesana è invitata a partecipare alla celebrazione che sarà presieduta dallo stesso mons. Francesco Milito e concelebrata dai sacerdoti della diocesi, manifestando l’impegno di voler continuare il cammino indicato nel libro del Sinodo diocesano da lui fortemente voluto e portato a compimento: camminare nell’unità, nella verità e nella carità.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della diocesi e su LaCtv (canale 11).
In tutte le parrocchie della diocesi non sarà celebrata la messa vespertina.

LINK ALLA DIRETTA STREAMING