News

01/Dic/23

Accredito stampa per l’ingresso in diocesi di Mons. Alberti

La diocesi di Oppido Mamertina – Palmi si prepara all’ingresso del vescovo eletto mons. Giuseppe Alberti, che sarà domenica 10 dicembre 2023.

La stampa accreditata, oltre alla Santa Messa nella Cattedrale di Oppido, avrà la possibilità di prendere parte anche all’incontro con le autorità che avverrà alle ore 11 dello stesso giorno, alla Casa del Laicato di Gioia Tauro.

Le richieste di accredito stampa possono essere presentate esclusivamente attraverso il modulo di richiesta online, entro le 18.00 di giovedì 7 dicembre 2023.
Non saranno prese in considerazione richieste arrivate in modo diverso, inviate oltre i termini prefissati o le domande che non rientrano nei requisiti richiesti.

Dato il numero limitato di posti, gli accessi stampa e fotografi saranno concessi in base alle disponibilità.

Le testate che ne abbiano necessità potranno richiedere e utilizzare le fotografie fornite dall’Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi.

Hai difficoltà a compilare il modulo?
Clicca qui e aprilo in una nuova finestra.


Per ogni altra informazione contattare l’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali – Tel. 349 0533036 – ucs@diocesioppidopalmi.it

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Giovani e sessualità. Don Bozzolo (Salesiana): “Riscoprire la grammatica degli affetti”

“La cultura affettiva contemporanea è segnalata dall’ambivalenza. Abbiamo avuto acquisizioni importanti, ma tante sono state cavalcate strumentalmente. Penso al ruolo della donna nella società, nella famiglia e nella Chiesa. La [...]

Carlo Casini. Il 2 marzo a Firenze una giornata di spiritualità alla luce della sua testimonianza

In cammino con Carlo Casini. Giornata di spiritualità alla luce della sua testimonianza è il tema dell’incontro in programma domani, sabato 2 marzo a Firenze per iniziativa della rete “Amici [...]