News

29/Gen/24

Mons. Giuseppe Alberti alla Festa della Pace Interparrocchiale a Oppido Mamertina

Domenica 28 gennaio 2024 sua Eccellenza il Vescovo Mons. Giuseppe Alberti si è recato ad Oppido Mamertina nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Vergine Addolorata, su invito del parroco Don Giuseppe Papalia, per celebrare l’Eucaristia e incontrare bambini ragazzi e giovani in occasione della Festa della Pace interparrocchiale di Oppido Centro, Cattedrale e Calvario.
Numerosi i partecipanti e anche le associazioni Auser, Moto Club e Società Operaia di Mutuo Soccorso che hanno omaggiato il Vescovo e hanno fatto conoscere, ancora una volta, le varie realtà socio-culturali di Oppido Mamertina.
ll comitato festa Santa Maria Vergine Addolorata ha omaggiato alla fine della Celebrazione, in rappresentanza delle parrocchie, il Vescovo con prodotti locali e una tela con l’immagine dell’artistica statua dell’Addolorata realizzata dall’artista oppidese Domenico Mazzullo. Presenti il Sindaco e il comandante della stazione carabinieri di Oppido.


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

Colombia, gli indigeni che vivono nel Parco Tayrona e la sacralità della terra

All’ingresso del Parque nacional Tayrona c’è una fila lunghissima di turisti di tutte le nazionalità. Ricorda quella per entrare ai Musei Vaticani. La differenza è che la bellezza mozzafiato che [...]

Malattie rare. La lotta di Alessandro, Veronica e Roberta contro burocrazia, ignoranza e pregiudizi

Basta essere pazienti – Persone rare, diritti universali è il claim della campagna di sensibilizzazione ideata e lanciata da Omar (Osservatorio malattie rare) a Roma, in occasione della Giornata mondiale [...]