11/Feb/24

Fiaccolata silenziosa di solidarietà a Varapodio guidata dal Vescovo Alberti.

Ieri sera Varapodio si è rivestita ancor di più della sua bellezza spirituale . Nella piazza riecheggiano le parole esemplari del nostro Vescovo: “Da soli si cammina più veloci, ma insieme si va più lontano”. La fiaccolata silenziosa ha rappresentato la voglia di camminare tutti insieme, portando la luce della Speranza per le strade di Varapodio e nei cuori di tutta la comunità diocesana. Ieri sera erano tante le fiaccole come tanti sono i ringraziamenti: a Sua Eccellenza il Vescovo Monsignor Giuseppe Alberti, al presbiterio diocesano, alle autorità civili e militari, alle varie associazioni, agli organizzatori, ad ognuno dei presenti, che ha vissuto questo momento di fraternità e solidarietà.

Duc in altum, Patris Corde.

Don Giovanni Rigoli.

Fiaccolata silenziosa di solidarietà - Varapodio - 10 Febbraio 2024

Clicca qui per consultare la galleria fotografica su Flickr
Copyright © 2024 – Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali – Diocesi Oppido Mamertina-Palmi