06/Apr/24

Incontro con i responsabili dei gruppi ministranti in preparazione alla Giornata Diocesana dei Ministranti

Nel pomeriggio del 6 aprile, si è svolto a Gioia Tauro, presso l’Auditorium della Casa del Laicato, l’incontro con i Responsabili dei Gruppi Ministranti delle Parrocchie della nostra Diocesi. A guidare l’incontro, sono stati don Letterio Festa e don Antonio Sorrentino, insieme al diacono, don Daniele Dato, a nome del Seminario Vescovile e degli Uffici diocesani che stanno organizzando la prossima Giornata Diocesana dei Ministranti che si terrà a Oppido Mamertina nel pomeriggio di Domenica 21 aprile. Don Festa e don Sorrentino, dopo aver portato ai presenti il saluto del nostro Vescovo, Mons. Giuseppe Alberti, hanno illustrato le attività preparatorie e il programma dell’incontro che vedrà riuniti, intorno al Vescovo, nella chiesa Cattedrale, tutti i Giovani Ministranti della Diocesi.

Hanno preso parte all’incontro i Responsabili dei Gruppi della Parrocchie di Cittanova, San Girolamo, Maria SS. del Rosario; Feroleto della Chiesa; Gioia Tauro, Sant’Ippolito, San Gaetano Catanoso; Molochio; Palmi, Maria SS. del Soccorso; Polistena, Santa Marina, Maria SS. Immacolata; Maria SS. del Rosario; Rizziconi, San Teodoro; San Giorgio Morgeto; Scido; Serrata; Taurianova, Maria SS. delle Grazie; Tresilico e Varapodio.

Sac. Letterio Festa