Il gruppo fuci della diocesi Oppido palmi ha incontrato il suo nuovo assistente nominato recentemente da S. E. Mons. Alberti nella persona di don Gaudioso Mercuri. Nel ricordare tutti i percorsi che sono stati fatti si è tracciata la scia delle iniziative che in questi mesi si porteranno avanti per raggiungere tutti i giovani-studenti universitari della diocesi di Oppido-Palmi anche quelli che si trovano fuori sede.
L’ incontro svolto è stato anche occasione per pregare insieme per la pace, appello rivolto a tutta la comunità cristiana da Papa Francesco.
La prossima tappa del gruppo fuci diocesana è il modulo formativo a Roma prevista per il mese di novembre. I giovani di questa federazione universitaria intendo ringraziare il Vescovo per il dono del nuovo assistente augurando un buon cammino a don Gaudioso convinti che insieme si può fare molto. Il nuovo assistente insieme alla presidente hanno presentato un piano pastorale per l’anno in corso con l’auspicio di proporre e far conoscere il cammino Fuci ai giovani universitari della Diocesi.