Un evento molto importante nella vita di un sacerdote, il 25° Anniversario dell’Ordinazione Sacerdotale, che il 4 dicembre p.v. don Nino Larocca si appresta a celebrare in comunione con la Comunità religiosa della Piccola Opera di Maria Regina dei Cuori da lui fondata, con le comunità delle Parrocchie di San Martino Vescovo in Drosi e di San Teodoro Martire in Rizziconi da lui guidate, e con la Chiesa diocesana.
Un triduo di preparazione consentirà di preparare in modo più pieno il giorno della festa, riflettendo in questi giorni sull’ importanza della vocazione cristiana che trova il suo fondamento nel Battesimo e sulla specificità della vocazione al sacerdozio e alla vita religiosa.
Giorni di grazia che si accompagnano alla Novena in onore dell’Immacolata, a cui sin d’ora vogliamo affidare don Nino perché continui a vivere in pienezza il dono della sua chiamata ad essere “Sacerdote per sempre”, nella Piccola Opera, sotto la protezione di Maria, configurandosi sempre più a Cristo Sommo ed Eterno Sacerdote, partecipe della sua sublime missione d’Amore.