giovedì 25 Apr 2024

CRESIME DI RECUPERO

sabato 9 Aprile

Carissimi, venendo incontro alla richiesta di celebrazione delle Cresime “di recupero” da parte di un certo numero di confratelli, vi comunico che la prossima data è stabilita per sabato 9 aprile, ore 10.00, vigilia delle domenica delle palme, nella Cattedrale di Oppido.

Mi permetto di ricordare quanto già indicato in data 10 novembre:

1. Alla celebrazione potranno partecipare solo i cresimandi con relativo padrino/madrina
  2.  Ogni parroco presenti in curia i biglietti per la cresima compilati sul modello da scaricare qui entro il 2 aprile.
  3.  I cresimandi si presentino in Cattedrale entro le ore 9.45. Al termine della celebrazione dovranno ritirare il certificato di avvenuta cresima da riportare al parroco di battesimo.
  4.  Nel caso in cui dovesse perdurare l’emergenza Covid all’interno della cattedrale saranno osservate le disposizioni governative.
09/04/2022 10:00
09/04/2022 13:00