News

12/Feb/17

Peregrinatio Mariae nella parrocchia ‘San Giuseppe’

Martedì 7 febbraio la parrocchia ‘San Giuseppe’ in Taurianova ha accolto la statua della madonna pellegrina proveniente dalla vicina parrocchia ‘Maria Ss. delle Grazie’ con la recita del S. Rosario e la celebraione Eucaristica presieduta dal parroco, don Cosimo Furfaro.

Mercoledì 8 i fedeli hanno potuto accostarsi alla sacra effigie nella preghiera personale e silenziosa. In serata, dopo il S. Rosario vi è stato l’affidamento delle famiglie della parrocchia alla Madonna.

Giovedì 9 è stata la giornata in cui i ragazzi e i bambini sono stati protagonisti attraverso la visita alla statua della Madonna di Fatima da parte dei bambini del catechismo e dell’ACR, guidati dai genitori e dai loro responsabili. Dopo l’Adorazione, il S. Rosario e la S. Messa, vi è stato l’affidamento dei bambini e dei ragazzi a Maria.

Venerdì 10 durante la S. Messa vespertina il parroco ha amministrato il Sacramento dell’Unzione deli Infermi e nella preghiera per tutti gli ammalato li ha affidati alla Madonna.

La statua ha poi raggiunto informa privata il Monastero della Visitazione.


Allegati:

Apertura Causa Beatificazione di P. Ludovico Polat

AGENSIR news

In sala l’action brillante “The Fall Guy”, lo stiloso “Challengers” e l’animazione pop “Garfield”

Rom-com avventurosa, adrenalina seducente e lampi di risate puntellate da tenerezza: un mix di generi e sfumature narrative che ruotano attorno ad alcuni titoli protagonisti in sala. Anzitutto l’action brillante [...]

Non solo canzonette. Dalla letteratura alla canzone d’autore

I profondi legami tra il rock progressivo dei Settanta e Ottanta del Novecento, prima ancora le folk-song degli anni Cinquanta e Sessanta, Dylan, e la letteratura, compresa quella religiosa, sono [...]